Un giorno Insigne racconterà di Napoli-Verona? De Laurentiis e Gattuso non l’hanno fatto – Repubblica

Un giorno Insigne racconterà di Napoli-Verona? De Laurentiis e Gattuso non l’hanno fatto – Repubblica
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Repubblica, il giornalista Antonio Corbo, nel suo consueto editoriale, è tornato sulla disfatta del Napoli nell’ultima gara contro il Verona.

Di seguito quanto scritto da Corbo anche su Insigne.

Si leggevano terrore e disperazione quella sera nella faccia di Insigne.

Tutto quello che non ha vinto e non ha avuto il coraggio di dire”

“Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. "Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Ad Insigne piacerebbe restare e chiudere la carriera nel Napoli, di cui è il punto di riferimento riconosciuto. Napoli Calcio - Il Napoli pensa ad Insigne, Insigne pensa alla Nazionale ma anche alla sua situazione contrattuale. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo"

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Ciro Immobile cercherà, nei prossimi impegni con la Nazionale, di superare un record azzurro detenuto da Piola. (Calcio News 24)

Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)

I dubbi piuttosto sono sul futuro al Napoli, col contratto in scadenza nel 2022 e senza ancora aver ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per intavolare il discorso rinnovo. Attualmente il numero 10 guadagna 4,5 milioni di euro ma trattative per il futuro non sono ancora partite. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr