Prandelli e Castrovilli alla scoperta della panchina: stavolta la Fiorentina beneficia eccome del suo numero 10

fiorentinanews.com SPORT

Da un lato l’allenatore, dall’altra il numero 10: al calcio d’inizio di ieri Cesare Prandelli e Gaetano Castrovilli erano accomunati dalla propria presenza in panchina, salvo poi cambiare le sorti della sfida con lo Spezia a inizio ripresa.

L’inserimento del numero 10 infatti ha regalato alla Fiorentina una ripresa gagliarda e tre punti fondamentali, con il primo gol arrivato da una sostituzione.

Per non parlare poi di Eysseric, secondo subentrante a segno, dopo un impatto comunque importante sulla gara: per quanto riguarda la cabala, un 10 e un ex numero 10, da cui finalmente la Fiorentina ha ottenuto i classici benefici del giocatore di fantasia. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

Queste le pagelle date al tecnico viola, protagonista della sua 100esima vittoria sulla panchina della Fiorentina. E' un Cesare Prandelli sollevato quello che esce dalla partita contro lo Spezia. (Firenze Viola)

Il patron Rocco Commisso aveva chiesto all’ex cittì azzurro di pilotare la squadra viola verso la salvezza. Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità (Fiorentina.it)

Le pagelle di Vlahovic: nella ripresa è imprendibile. E ora punta alla doppia cifra. vedi letture. Un gol e un assist, continua l'ottima stagione di Dusan Vlahovic, sempre più bomber della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Allora ci sembrò che quel risultato e quella prestazione fossero il segnale di una svolta nel campionato viola. La trasformazione viola dopo un brutto primo tempo: nessuno ci avrebbe scommesso. Neppure il più ottimista dei tifosi viola avrebbe scommesso, alla fine di un primo tempo di blanda mediocrità, su una vittoria. (Fiorentina.it)

Le pagelle di Castrovilli: entra e cambia la partita, rispetta il 10 che ha sulle spalle. vedi letture. La vittoria della Fiorentina contro lo Spezia arriva dalla panchina e porta la firma di Gaetano Castrovilli. (TUTTO mercato WEB)