Malagò: "Superlega non puoi svegliarti la mattina e fare una cosa privatistica"

Malagò: Superlega non puoi svegliarti la mattina e fare una cosa privatistica
Tutto Juve SPORT

Giovanni Malagò presidente del Coni ha parlato nel corso del dibattito "Come sta il calcio?"

Organizzato da "Il fatto Quotidiano": "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema.

C'è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali"

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". Giovanni Malagò entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio. Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella. (ForzaRoma.info)

Malagò: "Sulla carta sarà un bel derby". vedi letture. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, con i commenti che non si sono fatti attendere. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del presidente del Coni sul tecnico e sul Derby. È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. (Lazio News 24)

Malagò sulla Super League: "Non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica"

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del dibattito sul momento del calcio organizzato da Il Fatto Quotidiano. Mentre il calcio risponde a Federazioni, Uefa e Fifa. (AreaNapoli.it)

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA. ", evento organizzato da "Il fatto Quotidiano", sulla Super League: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr