Malagò: "Superlega non puoi svegliarti la mattina e fare una cosa privatistica"

Tutto Juve SPORT

Giovanni Malagò presidente del Coni ha parlato nel corso del dibattito "Come sta il calcio?"

Organizzato da "Il fatto Quotidiano": "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema.

C'è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali"

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha raccontato o il presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso dello speciale del Fattoquotidiano.it ‘Iniziano gli Europei, come sta il calcio italiano?’ , trasmesso in diretta su Youtube e Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (Lazio News 24)

Sulla carta sarà un bel derby" E' un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". (ForzaRoma.info)

Dal lunedì al sabato le giornate saranno cadenzata da attività sportive, pranzo relax e giochi di società, attività artistiche, culturale e ambientali con laboratori ed escursioni dalle 8,30 alle 17 (il sabato alle 12). (IVG.it)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)