Tokyo 2020, Daniele Garozzo e Alice Volpi: «Ancora più belle le Olimpiadi insieme»

Alice: «Per me fu meravigliosa, mi sono veramente divertita anche se ero tesa, magari non quanto lui ma quasi.

Daniele: «Esser stati insieme è stata la tipica ciliegina sulla torta, ci ha riempito di aneddoti da raccontare in futuro.

Alice: «È passato qualche giorno fa per Roma e ha voluto anche le coppe degli ultimi campionati italiani»

Alice: «Per me è la prima in assoluto, la attendevo da molto tempo, farla insieme a Dani mi rende più serena». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è la stessa Charlène a tornare sull’argomento, spiegando nel dettaglio le ragioni che la tengono lontana da casa. La lontananza forzata ha impedito a Charlène di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con Alberto, ma non di pensarlo. (Vanity Fair Italia)

Questo fino a qualche tempo fa: al tabloid americano «People», infatti, la star ha racccontato di aver iniziato a consumare pane, pasta e pizza, pur con moderazione. «Ho iniziato a concedermi un piatto di pasta o un panino, quando mi va. (Vanity Fair Italia)

Cannes, Marco Bellocchio porta il suo film più personale: "Una storia famigliare, di sofferenza" Nel dicembre del ‘68, non ancora trentenne, Camillo si suiciderà. (La Repubblica)

Fare un film su Camillo, l’angelo, il protagonista di questa storia“. Invece l’ultimo film-documentario di Marco Bellocchio, Palma d’oro d’onore a Cannes, è molto altro e molto di più. (piacenzasera.it)

Foto: Matteo Carassale. LEGGI ANCHE. Cannes 2021, Marco Bellocchio: «Andare a fondo nelle cose, l’unico modo per essere liberi» Il 17 luglio, all’interno della cerimonia di premiazione della 74^ edizione del Festival di Cannes, Marco Bellocchio riceverà la Palma d’oro d’onore per la sua straordinaria opera. (Vanity Fair Italia)

Il discorso è molto semplice: quand’è che un film riesce ad oltrepassare il confine della buona riuscita per farsi capolavoro? In secondo luogo perché il suo Marx può aspettare – seppur presentato in Cannes Premiere, e quindi in una sezione non competitiva – è tra le (poche) cose veramente belle viste in questa edizione (particolare) del Festival. (cinematografo.it)