BMW M3 Touring, con 36 anni di ritardo

BMW M3 Touring, con 36 anni di ritardo
Red-Live SCIENZA E TECNOLOGIA

Un motore esplosivo. Partiamo dal motore, da sempre eccellenza BMW e, ancor di più, di BMW M.

Integrale o posteriore a scelta. Di base, ogni volta che la si accende, la BMW M3 Touring è 4×4, con una logica di funzionamento che va alla ricerca del massimo grip in ogni situazione

Ciò che conta è il qui e ora e, adesso che c’è, la M3 Touring, godiamocela.

Oltre agli “effetti speciali” c’è molto di più: in BMW M tengono infatti a sottolineare che questo propulsore è stato pensato per garantire un allungo inesauribile agli alti regimi. (Red-Live)

Ne parlano anche altre testate

Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". Gli ordini per la nuova M3 Touring partiranno da settembre, prima del lancio che inizierà con l'inizio della produzione, previsto per novembre. (Adnkronos)

Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni. Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. (QN Motori)

La Touring diventa M con dettagli unici. In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. (Quattroruote)

BMW: a Goodwood debutta la M3 Touring Safety Car MotoGP - Quattroruote.it

La distribuzione della potenza su tutte e quattro le ruote in base alle esigenze ottimizza la trazione della BMW M3 Competition Touring con M xDrive, nonché la sua agilità e stabilità direzionale. Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring. (FormulaPassion.it)

Motore turbo, trazione integrale M xDrive e un unico allestimento, quello Competition, queste le prerogative della nuova ouring 2023, sportiva dotata di serie del cambio automatico M Steptronic a otto rapporti con Drivelogic. (Money.it)

Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro Accessori M Performance e livrea celebrativa. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr