Naomi Campbell condivide sui social il messaggio di De Luca e dei sindaci Italiani - DrCommodore

“Ascolta America, ascolta” è chiaramente un messaggio rivolto al Presidente Trump e all’America che in questo momento sta affrontando il COVID-19 come tutto il mondo.

Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che la perde a causa di persone che violano la quarantena # Covid19“. Il post ha raggiunto ben 61 mila like e quasi 4 mila commenti.

“Ascolta America, ascolta.” questo il messaggio della super top model Naomi Campbell come didascalia al video del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca e degli altri Sindaci Italiani che ha condiviso sul suo profilo Instagram (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altre testate

IamNaples. Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. (IamNaples.it)

Naomi Campell fan di Vincenzo De Luca. Ed quindi Naomi Campbell su Instagram ha pubblicato una 'compilation' dei duri e coloriti appelli di vari amministratori locali italiani, tra cui il presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «Ascolta, America, ascolta». (Leggo.it)

Ad aprire il video della modella, da sempre legata all’Italia per aver sfilato per Armani e Versace, oltre ad essere stata compagna dell’imprenditore Flavio Briatore, c’è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (Positanonews)

Naomi Campbell rilancia De Luca e i sindaci arrabbiati: "Ascolta America, ascolta!" È stato realizzato da un italiano che si trova a Londra che ora scrive nelle sue informazioni biografiche: "Forse il mio destino era quello far diventare De Luca internazionale". (Rai News)

Naomi Campbell “premia” il metodo De Luca contro la diffusione del Coronavirus. Questa è la compilation dei sindaci Italiani che vanno fuori di testa per le persone che violano la quarantena”. (Cronache della Campania)

il video è stato poi ripreso dal New York Times nella newsletter in cui raccoglie le principali notizie di giornata. Il pugno duro del presidente della Regione Campania piace, tra gli altri, anche a Naomi Campbell (AreaNapoli.it)