Il Grande Fratello compie 25 anni: la prossima edizione "gold" con concorrenti storici

Il Grande Fratello compie 25 anni: la prossima edizione gold con concorrenti storici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La diciottesima edizione del Fratello è giunta quasi al termine - la finale è in programma per il 31 marzo - e Endemol starebbe già lavorando alla prossima. Il prossimo anno il reality che si svolge nella casa di Cinecittà festeggia 25 anni di carriera: era il 14 settembre del 2000 quando i primissimi e storici concorrenti scelti si rendevano protagonisti dell'"esperimento sociale" diventato famoso in tutto il mondo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Fratello 19, la nuova stagione sarà 'Gold': tornano i gieffini storici e Signorini va in pensione (forse) Per celebrare i 25 anni del reality, nella prossima edizione ci saranno i concorrenti più popolari dei vecchi GF, ma forse il conduttore potrebbe dire addio. (Libero Magazine)

Il Fratello spegnerà 25 candeline il prossimo settembre. Non sorprende, quindi, la scelta di dare una svolta decisiva al programma e una nuova opportunità per celebrare i protagonisti che hanno reso indimenticabili molte edizioni del GF. (leggo.it)

Grande Fratello Gold, in arrivo l'edizione con gli ex concorrenti? I possibili ritorni e chi non potrà partecipare

I vincitori delle ultime edizioni del FratelloQuando finisce il Fratello?Dove si trova la casa del Fratello Neanche il tempo di proclamare il vincitore del Fratello 2025 che già si parla del futuro del reality, un destino che - così dicono le anticipazioni - potrebbe incrociare quello delle vecchie glorie del programma, richiamate nella Casa del reality per celebrare i 25 anni dall'arrivo dello show sulla tv italiana. (Cosmopolitan)