Nandez non esclude Bellerin: doppio colpo per Inzaghi

Cagliari News 24 SPORT

Il possibile acquisto di Nahitan Nandez non escluderebbe infatti anche l’arrivo a Milano di Hector Bellerin.

La dirigenza nerazzurra deve allungare la rosa per cercare di essere competitiva anche in Champions League, con l’uruguaiano del Cagliari e il terzino dell’Arsenal che restano le priorità e i nomi cerchiati in rosso sull’agenza dei campioni d’Italia scrive La Gazzetta dello Sport.

Oltre ad un esterno per rimpiazzare Hakimi, l’Inter avrà bisogno di rinforzi anche in mediana e in questo senso Marotta potrebbe sferrare il doppio colpo per regalare due innesti di spessore al nuovo tecnico Inzaghi

L’Inter all’assalto di Nandez e Bellerin: l’uruguaiano e lo spagnolo restano le priorità sul mercato dei nerazzurri. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il nodo resta la formula, lui e Raiola spingono per la cessione? Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo (Inter-News)

I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. (CalcioMercato.it)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. (TUTTO mercato WEB)

IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr