Sky - Raspadori, il Napoli vuole inserire una contropartita

Tutto Napoli SPORT

Con la partenza di Raspadori e il grave infortunio di Traoré il Sassuolo è alla ricerca di almeno un giocatore offensivo, Zerbin potrebbe essere un’idea.

Il Napoli vorrebbe inserire qualche contropartita per colmare la distanza.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Napoli e Sassuolo tra domani e lunedì si rivedranno e cercheranno di limare la differenza di circa 10mln di euro che c’è tra domanda e offerta per Raspadori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rilancio Napoli per Raspadori. Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola. Il pressing del Napoli per Raspadori non si placa e il Sassuolo vuole tutelarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Insomma, serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli - al momento - non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro: un cartellino tutto sommato accessibile, uno stipendio discreto sul quale per altro c’è già l’accordo con l’agente Tullio Tinti. (CalcioNapoli24)

Le parti torneranno a confrontarsi, mentre la Juventus - pronta a intervenire - segue da vicino gli sviluppi della trattativa Semaforo rosso per il Napoli: come riporta Il Tempo, ieri i dirigenti partenopei hanno incontrato i colleghi del Sassuolo per intavolare la trattativa per l’attaccante Giacomo Raspadori. (Tutto Juve)

Alla fine, a far pendere la bilancia in favore dei partenopei, potrebbe essere la voglia dello stesso giocatore di fare il grande salto (Calcio News 24)

Non trascorrerà troppo tempo in un senso o nell’altro, anche perché il Sassuolo – come abbiamo già anticipato – ha un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. Conta l’ultima sentenza, ripetiamo: non trascorrerà troppo tempo (Napoli Magazine)