Michelle Hunziker e la figlia Aurora: lato B in bella mostra in barca

Michelle Hunziker e la figlia Aurora: lato B in bella mostra in barca
Notizie.it Notizie.it (Cultura e spettacolo)

Michelle e Aurora: “ciapet” al vento. Mentre pubblicizzava i suoi prodotti di benessere, a un certo punto Michelle Hunziker ha posizionato un flaconcino tra le “ciapet” di Aurora, prodigandosi in matte risate.

Ne parlano anche altre fonti

La Ramazzotti è in splendida forma e ora si gode i successi lavorativi e il tempo libero trascorso in famiglia e insieme al suo Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta seguendo dei duri allenamenti quotidiani, che svolge anche in diretta su Instagram insieme ai follower, e si è appassionata della corsa. (Yahoo Notizie)

Michelle Hunziker ha passato un weekend in barca con la famiglia: con lei c’era anche l’inseparabile figlia Aurora Ramazzotti, protagonista di siparietti e divertenti giochi. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno passato uno splendido weekend in barca: qualcosa è andato storto con il costume da bagno, ecco il momento hot. (YouMovies)

“Neeeel blu dipinto di blu”, ha scritto facendo riferimento al panorama mozzafiato alle sue spalle ma i suoi fan si sono concentrati più che altro sul suo corpo. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . (Caffeina Magazine)

Figlio e nipote hanno voluto immortalare, attraverso foto e video, i momenti più belli ed emozionanti di questi festeggiamenti. L'85 per cento dei propri followers ha decretato, senza dubbio, il fatto che siano abbastanza identici nei tratti del viso. (Gossipblog)

Del resto anche Eros, con cui si fotografa poco dopo, ha questa particolare forma degli occhi, meno evidente della figlia, ma il Dna è lo stesso. VIDEO. Dopo aver trascorso qualche giorno in Liguria dalla mamma, Aurora si concede una domenica in famiglia con il padre e il nonno. (Gossip News)

La prima puntata di Ogni mattina, il nuovo programma contenitore del mattino di Tv8, è stata vista da soli 98.000 spettatori per l’1% di share, un risultato molto timido. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr