GdS – Milan, tegola Maignan: fuori fino a dicembre? Niente derby (e non solo)

Fcinternews.it SPORT

Il portiere del Milan oggi sarà operarsi al polso sinistro e starà fuori due mesi, se non di più.

Doccia gelata per i rossoneri: Pioli perderà il suo portiere titolare per una larga fetta di stagione. Oggi la Gazzetta dello Sport, dopo le tante voci di ieri, fa chiarezza sui tempi di recupero di Mike Maignan.

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)

Pertanto, Mirante potrà essere iscritto all'elenco e prendere parte con i suoi nuovi compagni di squadra alle sfide europee che ancora attendono la formazione di mister Stefano Pioli Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. (Pianeta Milan)

I tempi di recupero del portiere francese. Tegola per il Milan: infortunio e operazione per Mike Maignan come riporta Milanews24.com. Tegola per il Milan: infortunio e operazione al polso per Mike Maignan. (Juventus News 24)

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)