GdS – Milan, tegola Maignan: fuori fino a dicembre? Niente derby (e non solo)

GdS – Milan, tegola Maignan: fuori fino a dicembre? Niente derby (e non solo)
Fcinternews.it SPORT

Il portiere del Milan oggi sarà operarsi al polso sinistro e starà fuori due mesi, se non di più.

Doccia gelata per i rossoneri: Pioli perderà il suo portiere titolare per una larga fetta di stagione. Oggi la Gazzetta dello Sport, dopo le tante voci di ieri, fa chiarezza sui tempi di recupero di Mike Maignan.

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo dopo l'intervento, sarà possibile avere qualche certezza sui tempi di recupero, anche se purtroppo si prospetta uno stop piuttosto lungo per il portiere francese, tanto che il Milan è corso ai ripari e ha preso lo svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Il mese scorso Omar Sy è stato l’unico francese ad essere incluso nella lista della rivista Time delle 100 persone più influenti del pianeta. La star di “Lupin” svilupperà e sarà protagonista di film originali per il colosso dello streaming. (LaPresse)

Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League? (Pianeta Milan)

Cambio della guardia al Milan: Maignan e Mirante a La Madonnina

Si attendono aggiornamenti. Ore 09:00 – Il portiere rossonero ha raggiunto la clinica. (Spazio Milan)

L’ex estremo difensore della Roma ha intanto bloccato la trattativa con lo Spezia Calciomercato Milan, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i rossoneri punta sullo svincolato Antonio Mirante. (Milan News 24)

Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr