Ischia, scuola non riesce ad accogliere tutti gli studenti: a rotazione una classe sarà in dad

Ischia, scuola non riesce ad accogliere tutti gli studenti: a rotazione una classe sarà in dad
L'Occhio di Napoli INTERNO

Non per un caso di Covid registrato tra gli studenti, ma per l’impossibilità di accogliere tutti gli studenti da parte dell’istituto Vincenzo Telese.

Il dirigente scolastico spiega che non si tratta di un fatto nuovo: la situazione “già esistente” è stata peggiorata dalle conseguenze della pandemia

Per questo motivo, una classe a rotazione sarà sempre in dad.

Ischia, scuola non riesce ad accogliere tutti gli studenti: a rotazione una classe sarà in dad. (L'Occhio di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. Motivo dell’annullamento è la Dad. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

il suono della campanella è previsto per il 20 settembre. Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

Alunni accolti in una nuova struttura a Sant’Angelo All’Esca e a tutti gli studenti irpini, gli auguri delle istituzioni Scuola, tutti tra i banchi: Dad addio, si spera /VIDEO. Stamattina, gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado sono tornati tra i banchi. (Canale 58)

Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza

È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. L’entusiasmo del primo giorno c’è sempre. (Imperiapost.it)

Il compito della scuola quest'anno è farci sentire Paese». E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». (La Stampa)

Negli studenti fra i 12 ed i 15 anni la percentuale scenderebbe al 45,7%. Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. ANCONA - Sono oltre 210 mila gli alunni marchigiani di ogni ordine e grado che domani tornano sui banchi di scuola. (Il Cittadino di Recanati)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr