Tudor: «Questi ragazzi finora non hanno sbagliato un allenamento, è questa la chiave»

L'Arena SPORT

«Grande carattere, preparazione fisica, mentalità, l'abbiamo vinta così: era una partita difficile, lo sapevamo, e importante.

Non sbagliano un allenamento: è questa la chiave»

Non voglio sbilanciarmi: i ragazzi stanno facendo bene, ma da me non sentirete obiettivi diversi dalla salvezza.

Così Igor Tudor dopo la vittoria dell'Hellas sull'Empoli.

Vediamo dove possiamo arrivare, partita dopo partita. (L'Arena)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)

Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. (TUTTO mercato WEB)

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. (TUTTO mercato WEB)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. «Ha fatto tanti punti in trasferta» commenta Tudor, «può essere un caso, ma anche no. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr