Calciomercato Lazio, prende quota la pista Callejon: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Maurizio Sarri parlava così, poco più di due settimane fa, di Josè Maria Callejon.

"Callejon è un giocatore perfetto, ordinato, rendimento costante, ci si può fare affidamento, determinante per gli equilibri della squadra".

Sarri sogna di tornare ad allenarlo e la Lazio starebbe provando ad accontentare il mister.

Lazio al lavoro per provare a chiudere per Callejon che la Fiorentina lascerebbe partire anche per alleggerirsi di un ingaggio importante. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il 3-5-2 di Simone Inzaghi. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. (Fiorentina.it)

Lo spagnolo, ed è ormai assodato, vorrebbe tornare al Marsiglia, mentre per Milenkovic non sono ancora arrivate proposte che potrebbero seriamente ingolosire la società. Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

I due nomi che Vincenzo Italiano ha subito imparato durante i primi giorni di ritiro a Moena sono stati proprio i loro, quelli di Ale e Dimo. In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli (LA NAZIONE)

La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)