Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

CalcioToday.it SPORT

Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro.

Poche parole: “Agnelli muori”.

Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito.

Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri aveva già fatto sapere che la Juventus intende cedere Ramsey, ma questa nuova disavventura potrebbe ulteriormente rimandare l’operazione. (JuveLive)

Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. (SpazioJ)

Juventus, striscione, Agnelli. I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione all’inizio del match. (SpazioJ)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. (AreaNapoli.it)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)

E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)