Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro.

Poche parole: “Agnelli muori”.

Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito.

Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri vs Inzaghi, quella lite furibonda che in pochi ricordano: è successo anni fa. Juventus, Ramsey positivo, come sta? A queste assenze sicure bisogna aggiungere le probabili di Danilo e Alex Sandro più il forfait di Ramsey, risultato positivo al Covid. (Juve Dipendenza)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Lunedì 10 gennaio: notizie Serie A. Pessime notizie in casa Juventus: gli esami a cui Federico Chiesa si è sottoposto questa mattina al J Medical hanno dato come esito la lesione del legamento crociato anteriore sinistro. (Juventus News 24)

Aaron Ramsey è risultato positivo al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi ed è subito stato messo in isolamento. due giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter, arriva un’altra brutta notizia per la Juventus di Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Juventus, altro positivo al Covid: comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus, Il Cheltenham Town avrebbe ingaggiato l’adolescente Aaron Ramsey in prestito dall’Aston Villa fino alla fine della stagione in corso, il 18enne centrocampista omonimo proprio del bianconero, non avrebbe, però, nulla in comune con l’altro Aaron Ramsey già al centro del mercato “bloccato”. (JuveLive)

Ramsey non sarà a San Siro, per la Supercoppa italiana tra Inter-Juventus, causa Covid Piove sul bagnato per quello che è l’evento di gennaio più atteso, con il primo trofeo della stagione in palio. (Stop and Goal)

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla ‘Vecchia Signora’: “Juventus Football Club comunica la positività al Covid-19 di Aaron Ramsey. Altro giocatore della Juventus positivo al Covid-19: lo annuncia ufficialmente il club bianconero tramite un comunicato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr