Calcio in TV oggi e stasera: Siviglia-Atletico Madrid dove vederla. Premier e Bundesliga in diretta

Calcio in TV oggi e stasera: Siviglia-Atletico Madrid dove vederla. Premier e Bundesliga in diretta
Sport Fanpage SPORT

Alle 21.00 andrà in scena Siviglia-Atletico Madrid che verrà trasmesso in diretta da Sky.

Dove vedere Siviglia-Atletico Madrid in TV e streaming. Dove si può vedere la partita di Liga spagnola Siviglia-Atletico Madrid in diretta?

Calcio in TV oggi e stasera domenica 4 aprile. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 4 aprile:

La Bundesliga propone due sfide, mentre la Premier League inglese in palinsesto ha quattro partite, tutte in diretta su Sky. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Siviglia e Atletico Madrid. Il Siviglia non batte l’Atletico da otto partite (4 pareggi e 4 sconfitte). L’Atletico Madrid, capolista della Liga, riparte da Siviglia dopo aver sperperato l’enorme vantaggio nei confronti delle rivali storiche Barcellona e Real. (La Notizia Sportiva)

Per vincere contro l' Eibar, dopo due gol annullati per fuorigioco a Benzema e Asensio, sono servite le reti degli stessi due giocatori, la prima, dello spagnolo, con un bel sinistro su assist di Casemiro, la seconda, del francese, con un colpo di testa su cross di Vinicius Junior. (Tutto Juve)

Attaccanti: Suárez, Correa Questa sera Siviglia-Atletico, i convocati di Simeone: Joao Felix non recupera. vedi letture. Non recupera Joao Felix dopo l'infortunio alla caviglia rimediato in nazionale nella partita contro il Lussemburgo, e salterà così la sfida di questa sera tra Atletico e Siviglia, importantissima per i colchoneros per tenere a debita distanza il Real Madrid, ieri vittorioso, e il Barcellona, che scenderà in campo domani contro il Valladolid. (TUTTO mercato WEB)

Analisi e pronostico su Siviglia - Atletico Madrid del 04/04/2021 di Liga

Anche i ragazzi di Simeone stanno procedendo a fiammate in campionato: nelle ultime nove sono arrivate solamente quattro vittorie, Barcellona e Real Madrid hanno ringraziato e si sono rifatte sotto prepotentemente. (La Gazzetta dello Sport)

SIVIGLIA – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00. Prova di fuoco per l’Atletico Madrid, che sarà impegnato in una sfida insidiosa al Ramón Sánchez Pizjuán, nella tana del Siviglia. (Il Veggente)

Ho scelto questo Marcatore di Siviglia Atletico soprattutto vedendo le quote offerte dai bookmaker scelti in quest'analisi. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr