L'Italia investe sempre di più nelle start-up

La Stampa ECONOMIA

L'Italia investe sempre di più nelle start-up ad alta tecnologia. È quanto registrato dall'Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano: secondo la ricerca, infatti, nel 2016 le istituzioni hanno stanziato 182 milioni di euro, con una ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stata indetta per dopodomani – sabato 3 dicembre – la prima assemblea pubblica del Comitato di Quartiere Torvaianica Centro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arrow Bio è l’ultima idea dell’Amministrazione regionale Emiliano: una evoluta infrastruttura israeliana per produrre sia biogas sia materia seconda riciclabile. (AmbienteAmbienti)

Certiquality  presenta il progetto europeo di certificazione per la promozione delle tecnologie ambientali innovative  L’UE considera fondamentale andare verso un modello di L'articolo Una certificazione per l’ambiente: lo chiede l’UE sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Come prima cosa è bene essere consapevoli del fatto che il panorama di investimenti da poter fare online, direttamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si legge fin troppo spesso dei tantissimi giovani che sono costretti ad emigrare lasciando la propria terra per cercare un lavoro all'estero, lì dove le [...] (Balarm.it)

Assemblea pubblica a Recoaro, ieri sera, sulla questione dell’arrivo di nuovi profughi. (Vicenzareport)