Coronavirus, l'allarme di Luca Zaia: "In Veneto salgono i ricoveri, il dato preoccupa". Effetto-varianti?

Liberoquotidiano.it INTERNO

23 febbraio 2021. I numeri sulla diffusione del Covid in Veneto tornano a salire, preoccupando così il governatore Luca Zaia.

"Siamo nella parte finale di quella che noi abbiamo chiamato seconda fase", ha detto il governatore del Veneto

Guarderei con attenzione questo dato che ci preoccupa", ha commentato Zaia.

Coronavirus, l'allarme di Luca Zaia: "In Veneto salgono i ricoveri, il dato preoccupa". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Così Luciano Flor, direttore generale della Sanità della Regione Veneto, ha risposto ai giornalisti ieri durante il punto stampa a Marghera. Alla domanda: avete fatto verifiche sulla solidità di chi vi proponeva vaccini?, Flor ha detto che Azienda Zero verifica sempre tutto, a partire dalle visure camerali (Il Gazzettino)

22297 gli attuali positivi, + 49 i ricoverati nelle ultime 24 ore. Attualmente sono in area non critica 1255 persone, 139 in terapia intensiva, i decessi sono 21 (9742 da inizio epidemia). (RovigoOggi.it)

Le nostre posizioni sono chiare, realtà scientifiche di riferimento a livello nazionale con un unico speaker che difende le tesi della comunità scientifica e discute con la stessa. Che la comunità scientifica ci dia una risposta. (Radio Più)

“Alle due società, una inglese e una italiana, abbiamo chiesto il numero di lotto. “Per me non aveva il numero di lotto da darci…” ne ha dedotto Flor. (Il Fatto Quotidiano)

Macchina. Zaia ha ribadito che la “macchina per i vaccini” è pronta: «Noi potenzialmente possiamo fare 50mila vaccini al giorno. Il Presidente Luca Zaia alle 12 e 30 ha aggiornato sull’evolversi della pandemia da Coronavirus dalla sede della Protezione Civile di Marghera. (PadovaOggi)

Sono 328973 ora i casi di Covid-19 emersi in Veneto dall'inizio dell'emergenza sanitaria, 22332 (+294) dei quali attualmente positivi e 296878 (+266) negativizzati virologici (o guariti), mentre i deceduti colpiti dal virus, tra strutture ospedaliere e non, sono ora 9763. (VeronaSera)