Messaggero Veneto: Llorente, l'ultima sfida alla sua Juventus poi il futuro in Spagna | Udinese Blog

Messaggero Veneto: Llorente, l'ultima sfida alla sua Juventus poi il futuro in Spagna | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Idea di cui ha già parlato con l'Udinese.

Sì, perchè secondo quanto rivela il Messaggero Veneto, l'attaccante basco ha nostalgia di casa e, nonostante il contratto che lo lega anche per il prossimo anno all'Udinese, vorrebbe tornare in Spagna.

Fernando Llorente domenica affronterà la sua ex squadra, la Juventus, forse per l'ultima volta.

Se ne riparlerà, anzi, ne riparleranno le parti interessate a fine stagione, ovvero tra un mesetto circa, ma intanto sembra che il 36enne attaccante navarro abbia già fatto sapere alla società le sue intenzioni legate al cuore, e che esulano da un ambientamento a Udine che lui stesso ha definito ottimale, in un rapporto fin da subito decollato con Gotti e con i compagni, tutti conosciuti a gennaio dopo essere arrivato dal Napoli, che ha ceduto il giocatore a titolo gratuito ai Pozzo"

Scrive Stefano Martorano: "Llorente a quanto pare sta ripensando seriamente di concludere la carriera da professionista in Spagna, nonostante il contratto stipulato appena tre mesi fa col club bianconero, e che lo lega all'Udinese fino al 30 giugno 2022. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)

Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. Dopo loro due, ecco che di recentissimo Ilija Nestorovski è andato a far compagnia a Nacho Pussetto, crociato rotto, stagione finita ed Europeo perso. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima volta è stato lo scorso 19 luglio in occasione di Napoli-Udinese 2-1. A dirigere Udinese-Juventus, in calendario domenica 2 maggio alle 18, è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi di Padova. (Udinese Blog)

Infortunio al ginocchio anche per Braaf: l’Udinese rischia di perdere il gioiellino

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Il centrocampista napoletano si ruppe il crociato nel momento in cui Gotti aveva più bisogno di lui (Udinese Blog)

Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. (Calcio News 24)

L’argentino e il macedone hanno dovuto ricostruire il legamento crociato anteriore, mentre per il catalano è stato necessaria un’operazione in artroscopia al menisco del ginocchio destro. A cominciare dalla scelta dello specialità che interverrà sul ginocchio di Braaf (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr