Migranti, recuperati 72 corpi del naufragio dell'1 luglio in Tunisia. Erano partiti dalla Libia verso l'Italia: Unhcr e Oim: "Le navi europee riprendano i soccorsi"

la Repubblica ESTERI

Gli unici tre superstiti avevano raccontato l'esatta verità. Sul gommone naufragato dieci giorni fa al largo delle coste tunisine di Zarzis erano più di 80. A decine, negli ultimi giorni, il mare ha restituito i corpi delle vittime. Adesso sono 72 quelli recuperati. Gli ultimi 38 sono stati… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Risponde il condirettore del Carlino Beppe Boni (il Resto del Carlino)

Clicca qui per modificare la meta description. (ilGiornale.it)

È salito a 72 il numero di corpi rinvenuti a seguito del naufragio di un gommone , con a bordo oltre 80 migranti, avvenuto lo scorso primo luglio al largo delle... (Giornale di Sicilia)

Dopo giorni di ricerche, il bilancio del naufragio al largo della Tunisia è definitivo: 82 persone hanno perso la vita nella speranza di arrivare in Europa. (LifeGate)

Gommone a picco Migranti, 72 corpi recuperati dopo naufragio al largo della Tunisia Sono solo tre i sopravvissuti su un totale di 86 a bordo. (Rai News)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Migranti, recuperati 72 corpi da naufragio di inizio luglio in Tunisia | Sky TG24 (Sky Tg24 )