Sampdoria: Romero torna in Serie A, è ufficiale, Mirante ancora no

Sampdoria: Romero torna in Serie A, è ufficiale, Mirante ancora no
ClubDoria46.it SPORT

E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri.

di Valerio Sabatini. Romero e Mirante, i due ex portieri della Sampdoria che piacciono in Serie A, il primo è ufficialmente un giocatore del Venezia, Mirante…. Aria di ritorni in Serie A, tra i pali.

Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia

L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria (Samp News 24)

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". (TUTTO mercato WEB)

È da un po’ che sono fermo, a Manchester l’ultimo anno mi sono sempre allenato con la squadra e sto molto bene. Abbiamo 'osato' chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. (DerbyDerbyDerby)

Torna la Serie A, la Sampdoria pronta a riaccogliere Gabbiadini: Thorsby il primo a rientrare

Ha fatto parte dell'Albiceleste classificatasi seconda alla Coppa del Mondo 2014, alla Copa América 2015 e alla Copa América Centenario 2016 A livello internazionale, Romero ha indossato la maglia dell'Argentina in 96 partite: il debutto avviene nel settembre 2009 contro il Paraguay, e la più recente apparizione è datata ottobre 2018. (Milan News)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

I primi ad arrivare saranno quelli impegnati in Europa mentre Yoshida e Colley possibile rientrino a disposizione da domani Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr