Diretta LIVE, Inter-Juventus 1-1: non bastano 90 minuti, si andrà ai supplementari

Diretta LIVE, Inter-Juventus 1-1: non bastano 90 minuti, si andrà ai supplementari
fcinter1908 SPORT

Primo trofeo stagionale in palio al Meazza.

Primo trofeo stagionale in palio, la Supercoppa Italiana.

Inter e Juventus si affrontano alla Scala del Calcio per la Supercoppa Italiana. MILANO - Non ci sono rivincite, non ci sono seconde occasioni, dentro o fuori, vittoria o sconfitta.

Di fronte Inter, campione d'Italia in carica e Juventus, detentrice della Coppa Italia.

Il tecnico nerazzurro conferma le voci della vigilia, formazione tipo per Simone Inzaghi che ritrova Calhanoglu dal primo minuto e Dzeko

(fcinter1908)

Su altri giornali

El niño maravilla realizza al 121′ il gol del 2-1 che regala la Supercoppa italiana ai nerazzurri, ai danni della Juventus. L’Inter si aggiudica la Supercoppa italiana contro la Juventus grazie a un gol realizzato nell’ultimo minuto dei tempi supplementari. (Fiorentina.it)

109′ Ammonito Rugani – Giallo anche per il difensore della Juventus, che interviene in netto ritardo Ascolta la versione audio dell'articolo. Moviola Inter Juve Supercoppa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la finale in programma a San Siro. (Juventus News 24)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Moviola Inter Juve Supercoppa: gli episodi dubbi del match

L’esterno marocchino, al termine della sfida, ha voluto celebrare la vittoria dei Campioni d’Italia sul proprio account Instagram: “Congratulazioni, Inter”. Fonte: Instagram – Achraf Hakimi (Inter-News)

L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. (Tuttosport)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr