Milan e i nuovi rinforzi. La Gazzetta: "Onyedika nuova idea per il centrocampo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Altra alternativa è Jean Onana del Bordeaux, da cui in rossonero è già arrivato Yacine Adli

La Gazzetta: "Onyedika nuova idea per il centrocampo". vedi letture. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sui rinforzi di mercato del Milan.

Pepe Sarr, per caratteristiche, è un altro indiziato: centrocampista con indole difensiva, senegalese del Tottenham, giovane e di prospettiva.

L'ultima idea dei rossoneri corrisponde al nome di Raphael Onyedika: centrocampista del Midtjylland, 21 anni, da un paio di stagioni in Danimarca mette in mostra le sue doti: mediano di resistenza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non scalda invece più di tanto i dirigenti milanista il profilo di Onana del Bordeaux. Tra i tanti nomi emersi ci sono anche anche quelli di Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland e Sissoko dello Strasburgo. (Milan News)

Dopo i 35 milioni di euro investiti per Charles De Ketelaere, i rossoneri hanno a disposizione risorse limitate per prendere il centrocampista, 10-15 milioni massimo (il difensore centrale invece arriverà in prestito) Jean Onana del Bordeaux non sembra invece scaldare più di tanto i dirigenti di via Aldo Rossi. (Milan News)

foto di www.imagephotoagency.it. Secondo La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina, sono tre le piste principali che il Milan sta seguendo per rinforzare il centrocampo: il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr del Tottenham, l'alternativa è Raphael Onyedika del Midtjylland, mentre la terza strada porta a Jean Onana del Bordeaux (Milan News)

Ecco qui il link Soundcloud: https://soundcloud.com/goodcustard/good-custard-mixtape-062-danros. L’1 luglio 2022 è poi uscito il remix per un brano tutto da ballare, “Disco Delight”, prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). (Sardegna Reporter)

Il club emiliano, però, chiede almeno 25 milion di euro, cifra ritenuta eccessiva dai rossoneri dopo averne già spesi 35 per De Ketelaere (Napoli Magazine)

Il giocatore in questione è un'occasione deliziosa e succulenta, tanto quanto un bella pizza mangiata in compagnia in queste afose giornate estive. Proprio Frattesi dal Sassuolo: l'agente l'ha offerto ai rossoneri! (Il Milanista)