Milan e i nuovi rinforzi. La Gazzetta: "Onyedika nuova idea per il centrocampo"

Milan e i nuovi rinforzi. La Gazzetta: Onyedika nuova idea per il centrocampo
TUTTO mercato WEB SPORT

Altra alternativa è Jean Onana del Bordeaux, da cui in rossonero è già arrivato Yacine Adli

La Gazzetta: "Onyedika nuova idea per il centrocampo". vedi letture. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sui rinforzi di mercato del Milan.

Pepe Sarr, per caratteristiche, è un altro indiziato: centrocampista con indole difensiva, senegalese del Tottenham, giovane e di prospettiva.

L'ultima idea dei rossoneri corrisponde al nome di Raphael Onyedika: centrocampista del Midtjylland, 21 anni, da un paio di stagioni in Danimarca mette in mostra le sue doti: mediano di resistenza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“Modulo Tour ’22” a Malta. È un’estate decisamente hot per il dj producer romagnolo DAN:ROS. I risultati per le release di sono già importanti (Sardegna Reporter)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Secondo La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina, sono tre le piste principali che il Milan sta seguendo per rinforzare il centrocampo: il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr del Tottenham, l'alternativa è Raphael Onyedika del Midtjylland, mentre la terza strada porta a Jean Onana del Bordeaux (Milan News)

Non scalda invece più di tanto i dirigenti milanista il profilo di Onana del Bordeaux. Non è ancora tramontata del tutto infine l'idea Davide Frattesi, ma il Sassuolo dovrà abbassare le sue pretese economiche (Milan News)

Tuttosport - Milan, serve un centrocampista: da Tameze a Onyedika e Sissoko, fino all'idea Frattesi

Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere dal Club Brugge, Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per regalare a Stefano Pioli un nuovo mediano. Il classe '94 è un profilo gradito per caratteristiche alla dirigenza milanista, ma la richiesta dei veneti è molto alta. (Milan News)

Nigeriano del Midtjylland, ha appena iniziato la nuova stagione e col club di appartenenza ha messo a referto 53 presenze con 4 reti e la vittoria della coppa di Danimarca. Per rinforzare sia centrocampo che difesa restano quindi sui 15 milioni di euro, una quota che potrebbe essere investita prevalentemente sulla mediana se per la retroguardia si optasse per un prestito. (CalcioMercato.it)

Jean Onana del Bordeaux non sembra invece scaldare più di tanto i dirigenti di via Aldo Rossi. Dopo i 35 milioni di euro investiti per Charles De Ketelaere, i rossoneri hanno a disposizione risorse limitate per prendere il centrocampista, 10-15 milioni massimo (il difensore centrale invece arriverà in prestito) (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr