Il Cagliari retrocede, la Salernitana crolla con l’Udinese ma resta in A

LaPresse SPORT

La partita inizia tutta in salita per la Salernitana, costretta a rincorrere dopo appena 6 minuti di gioco.

La Salernitana fa anche peggio, prendendo ben quattro gol dall’Udinese che come i veneti non aveva più niente da chiedere al suo campionato.

Il portiere del Venezia si fa trovare pronto anche al 61′ sul colpo di testa di Bellanova, servito da Nandez

Nel finale l’Udinese sfiora anche il quinto gol con Samardzic, che al 71′ fa tremare l’incrocio dei pali con una conclusione a giro. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, lo 0-0 tra Venezia e Cagliari ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B: i granata campani hanno chiuso infatti il torneo con un punto di vantaggio. Dunque, il Cagliari scende tra i cadetti con Genoa (penultimo) e Venezia. (Pianetagenoa1893.net)

Il calcio è in base a come ti approcci alla partita, c’è molto di più di 11 calciatori che si sfidano, c’è tanta testa. Salernitana - Iervolino: "La salvezza ce la meritavamo viste le gare contro Empoli e Cagliari". (Tutto Cagliari - News)

Costruire in 100 giorni, 15 partite, ciò che abbiam costruito noi, senza questo presidente, senza questo pubblico sarebbe stato impossibile“ Tutto ciò che abbiam fatto ci è costato sudore, fino alla fine. (Europa Calcio)

«Una bella esperienza di accoglienza che il centro sportivo presso cui lavoro sta vivendo” ha dichiarato Gabriele Di Bernardo, 19 anni, allenatore di calcio di due squadre appartenenti alla categoria pulcini. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ad. Le pagelle del Venezia. Serie A Psicodramma Cagliari: 0-0 a Venezia e retrocessione in Serie B 9 ORE FA. Niki MÄENPÄÄ 7,5: almeno tre interventi decisivi, blinda la porta arancioneroverde. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". (Eurosport IT)

Adesso però, c’è bisogno di rinforzare la rosa per provare a puntare a qualcosa di più. Braithwaite Barcellona Salernitana. IL NOME. Stando a quanto riportato da Serie B News, il Barcellona avrebbe messo Martin Braithwaite alle porte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr