Calcio, Sampdoria piega una Roma sempre più in crisi. Dzeko sbaglia rigore

LaPresse SPORT

Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato.

Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria.

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Kumbulla 5 - Stagione all’insegna degli infortuni: si rivede tra i titolari ma già nel primo tempo soffre qualche acciacco. Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. (Adnkronos)

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita (Ticinonline)

Adrien Silva la sblocca. Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. (Quotidiano.net)

La squadra di Paulo Fonseca è stata battuta dai blucerchiati 2-0, e il bilancio in serie A di questo 2021 è orribile. Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. (Corriere dello Sport.it)