Calcio, Sampdoria piega una Roma sempre più in crisi. Dzeko sbaglia rigore

LaPresse SPORT

Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato.

Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria.

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. (Corriere dello Sport.it)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Paolo Di Canio, ex calciatore della Lazio, ha lodato il lavoro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria dopo la vittoria contro la Roma. Quante lodi per la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c'è Fuzato

Tonelli preferito a Yoshida in difesa. Tante assenze per Fonseca che ne cambia 7 rispetto a Manchester: c'è la coppia Dzeko-Mayoral con Mkhitaryan a sostegno. (Sky Sport)

I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato. La Roma, ferma a 55 e ormai senza reali obiettivi dopo il pesante k.o. (Adnkronos)

SAMPDORIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. Fonseca, il cui destino è segnato da tempo, chiede ai suoi ragazzi di essere professionisti fino all’ultimo e di onorare questo finale di campionato. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr