Tragedia a Sennori: un uomo si impicca, la compagna in ospedale con gravi ferite al capo e alla schiena

La Nuova Sardegna INTERNO

Tragedia a Sennori: una donna di 48 anni è ricoverata in Rianimazione a Sassari con gravi ferite alla schiena e al capo, il suo compagno si è impiccato.

Indagini dei carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. Ma non si esclude che l’ex compagno, Adriano Piroddu, le abbia sparato un colpo con una pistola di piccolo calibro. (Sassari Oggi)

È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari. L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 (SardiniaPost)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

dati del Comune di Sassari. I nuovi casi rispetto a ieri sono 14, mentre restano 10 le persone ricoverate. (Sassari Oggi)

Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. Cagliari: +68 (tot. Sud Sardegna: +67 (tot (Sassari Oggi)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. «Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari (Gazzetta del Sud)