Gwyneth Paltrow: “Vendo ‘L’odore della mia vagina’”

Gwyneth Paltrow ha stupito tutti con l’ultima trovata di marketing.

In molti infatti l’hanno vista come una provocazione con tanti che sui social network hanno parlato di trovata alquanto squallida.

E’ piaciuto molto uno degli ultimi lavori, l’abbiamo infatti vista protagonista della serie tv, partita nel 2019, The Politician.

Manco a dirlo attorno a Gwyneth Paltrow sono sorte tantissime polemiche, visto che l’idea del profumo non è stato proprio accettato da tutti. (YouMovies)

Su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

La candela realizzata da Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante Chris Martin (ora felicemente fidanzato con Dakota Johnson), è andata esaurita in meno di 24 ore ma sembra che l’attesa per vederla tornare sugli scaffali virtuali di Goop non sarà poi molta. (cosmopolitan.com)

Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato un nuovo business, una candela da lei ideata, ma con un nome che portato a tante critiche. (UniversoMamma)

Ne sa qualcosa l'attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow che ha lanciato un nuovo prodotto - in vendita sul suo sito di e-commerce Goop - chiamato 'L'odore della mia vagina'. "Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. (QUOTIDIANO.NET)

Come tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, c’è un vero e proprio tabù intorno a questa parte del corpo. Continuiamo a ripeterlo per prepararvi psicologicamente alla notizia che vi stiamo per dare e da cui, probabilmente, rimarrete sconvolti. (alfemminile.com)

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. Di certo non è la prima volta che la Paltrow fa parlare di sé per le sue iniziative di business. (L'Unione Sarda.it)