"Non escludo l’arancione in Emilia-Romagna"

Non escludo l’arancione in Emilia-Romagna
il Resto del Carlino INTERNO

IL GOVERNATORE. "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana.

Da ieri e fino e alla metà del mese, l’Ausl invia messaggi alle persone estremamente vulnerabili e con grave disabilità (legge1041992 art.

Sono le parole di Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, durante il suo intervento a un evento online di Confesercenti regionale.

SENZA RIFERIMENTO. "Sono circa 4-5mila le persone ancora senza contatto – osserva Roti – perché non avevamo il loro riferimento telefonico

"Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Con un’interrogazione a carattere di urgenza rivolta alla Giunta Bonaccini, il presidente della Commissione Bilancio e Affari Istituzionali, Massimiliano Pompignoli, chiede "di stanziare, non oltre i termini di approvazione della manovra di assestamento, risorse economiche adeguate per ristorare le attività di servizio alla persona come i centri estetici, i saloni di acconciatura e i parrucchieri che da settimane hanno dovuto abbassare la saracinesca alimentando l’abusivismo e l’insofferenza tra i professionisti". (ForlìToday)

«Venerdì il generale Figliuolo e il Capo della Protezione civile, Curcio, saranno in Emilia-Romagna in visita agli hub di Bologna e Ferrara per ringraziare gli operatori impegnati nella campagna vaccinale e per fare il punto della situazione e gli obiettivi da raggiungere nelle prossime settimane». (Gazzetta di Parma)

Per noi la scuola rimane una priorità e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornarci al più presto" A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo di domanda. (il Resto del Carlino)

Pacco a casa di Bonaccini, i due attivisti filmano la consegna: denunciati

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha firmato un’ordinanza per il rientro in classe in sicurezza dopo la decisione del Governo di riaprire le scuole fino alla prima media a partire da mercoledì 7 aprile. (Estense.com)

La consegna del pacco a casa del Presidente di Regione Stefano Bonaccini, avvenuta ieri presso la sua abitazione di Campogalliano, è stata filmata dagli stessi attivisti che l'hanno eseguita. I due hanno ribattuto: "Non lavora più nessuno e gli ospedali è tutto vuoto" e a quel punto Bonaccini è rientrato in casa senza perdere ulteriore tempo (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr