Italia-Belgio, le pagelle di CM: Barella è una stella, Chiesa non si prende, De Ketelaere si presenta col gol

Italia-Belgio, le pagelle di CM: Barella è una stella, Chiesa non si prende, De Ketelaere si presenta col gol
Yahoo Eurosport IT SPORT

Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso.

E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra).

Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (Giornale di Sicilia)

Ricomincia la conta delle vittorie dopo 37 risultati utili inanellati dalla squadra del Mancio nella sua gestione e interrotti qualche giorno fa dalla Spagna Chiesa si è procurato il rigore che Berardi ha segnato portando il risultato sul due a zero. (fcinter1908)

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. Nulla può sul tiro di Barellaprima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui.non è per vie centrali che l'Italia trova spazi. (Calciomercato.com)

Calcio, UEFA Nations League, Roberto Mancini: "Siamo stati bravi: Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra"

Raspadori, come ha detto giustamente Mancini, ha un grande futuro, ma quanto al presente bisogna pazientare un po’. A Torino i ventimila dello Stadium cantano “i campioni dell’Europa siamo noi” e non fa una piega e non bisogna dimenticarsene ora. (La Stampa)

Al 92' entra in campo Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli sostituisce nei minuti di recupero Berardi Poi Barella, superata la mezz'ora, sfiora la traversa con un colpo di testa, mentre nel finale Chiesa chiama Courtois a un grande intervento. (Tutto Napoli)

Lo sappiamo che dobbiamo fare una grande partite ma sono sicuro che lo faremo". "L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr