Windows 11, i suoni di sistema della modalità scura sono più rilassanti

I suoni di sistema in modalità scura sono più calmi e più morbidi, con “una lunghezza d’onda molto più rotonda” rispetto ai suoni di avviso su Windows 10 e alla modalità chiara su Windows 11.

Windows 11 ha portato la modalità scura – qui la guida su come abilitarla – su un altro livello.

I suoni scuri ti aiutano a rimanere a fuoco mentre i suoni chiari ti assicurano di essere sempre sull’attenti”. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. (HelpMeTech)

A ciò si aggiunga che anche un terminale compatibile con Windows 10 potrebbe non supportare l'installazione di Windows 11, per chi volesse effettuare una verifica immediata dei requisiti minimi richiesti è disponibile un apposito software, PC Health Check, che può essere scaricato da questo pagina una volta avuto accesso al programma Insider. (MRW.it)

Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

Satya Nadella e soci hanno deciso di rivedere alcuni dei requisiti minimi per l'installazione di Windows 11, sistema operativo erede di Windows 10 (o più propriamente un suo aggiornamento) che dovrebbe essere rilasciato tra ottobre e novembre 2021. (MRW.it)