Non è la Rai, Pamela Petrarolo sullo sfogo di Laura Colucci: “Follia, Boncompagni non era un mostro”

Eppure, dopo il duro attacco via social di Laura Colucci, il clima tra le ex ragazze di Non è la Rai sembra essersi scaldato non poco.

“Non è la Rai è il ricordo più bello della mia vita, a Gianni Boncompagni sarò sempre riconoscente”, spiega.

Raggiunta da Fanpage.it, Pamela Petrarolo si dice scioccata per quanto riferito dalla collega Laura Colucci.

Non è la Rai, Pamela Petrarolo sullo sfogo di Laura Colucci: “Follia, Boncompagni non era un mostro” Raggiunta da Fanpage. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia. (il Democratico)

Lei aveva solo quindici anni e l’occasione era quella del gioco dello zainetto che per la prima volta aveva condotto lei stessa Ambra Angiolini oggi è una delle attrici di maggior successo del cinema italiano e solo qualche giorno fa ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo nuovo film. (YouMovies)

Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo Ancora oggi a quasi 50 anni è davvero bellissima. (CheMusica)

E a Laura Colucci riserva parole molto dure:. Quello che ha detto la signora non esiste, le sue parole si commentano da sole, non capisco dove voglia andare a parare, probabilmente ha provato a farsi pubblicità. (DiLei)

Con le ex colleghe abbiamo un gruppo su WhatsApp e ci siamo dissociate dalle sue parole, siamo tutte scioccate. Ad ogni modo non capisco il senso di tirare fuori queste accuse 30 anni dopo, quando Gianni Boncompagni non c’è più. (Blog Tivvù)

Il privilegio di far parte a 21 anni di un gruppetto ristretto che guadagnava più di un direttore di banca. Ieri è esplosa la bufera intorno allo storico programma di Non è La Rai, lo show ideato dal compianto Gianni Boncompagni, in onda su Italia 1 negli anni '90. (ComingSoon.it)