Serie A, le probabili formazioni della 20esima giornata di Serie A|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusa la parentesi della Supercoppa Italiana vinta dal Milan ai danni dell'Inter torna in campo la Serie A con il programma lungo della 20esima giornata di campionato. Si parte quindi venerdì 10 gennaio alle 20.45 con il primo anticipo Lazio-Como e il positicpo di lunedì 13 gennaio alle 20.45 Monza-Fiorentina. Nel mezzo il big match è sicuramente il derby Torino-Juventus con calcio d'Inizio all'Olimpico Torino a partire dalle 18 di sabato 11 gennaio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il tempo a Brescia per Sabato sarà generalmente coperto con qualche schiarita nel pomeriggio. La temperatura si manterrà tra i 2°C e i 8°C. Non sono previste precipitazioni ma l’umidità sarà moderatamente alta, attorno al 70%. (Meteo Italia)
Napoli-Verona: 1+Over 1.5 A insidiare il primato in classifica del Napoli sarà, questo weekend, l’Hellas Verona di Zanetti, immischiata nella lotta per la permanenza e quindi in cerca di preziosi punti salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
Il tempo a Verona sabato sarà prevalentemente coperto con nubi sparse al mattino e cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra 0.4°C e 8°C. L’umidità varierà tra il 44% e l’87%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 1 km/h e 6 km/h, provenendo da diverse direzioni come N, NE, E e NW. (Meteo Italia)
Chi schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata di Serie A? Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 10 gennaio, quando si giocheranno Lazio-Como. (Goal Italia)
Il sabato inizierà con temperature intorno ai 9-10°C e un’umidità elevata, con cielo nuvoloso e nebbia durante le prime ore del mattino. Le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 16-17°C nel pomeriggio, ma con un repentino cambiamento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)
Protagonista in Supercoppa contro l'Atalanta, alla quale ha segnato una doppietta, Denzel Dumfries proverà a ripetersi in campionato contro il Venezia. Dopo aver visto i centrocampisti e gli attaccanti, ecco i tre difensori consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. (La Gazzetta dello Sport)