Borsa: Milano tonica (+1%) con Mediaset

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 28 SET - La Borsa di Milano ha allungato il passo, con l'indice principale Ftse Mib in rialzo dell'1%. Resta in luce Mediaset (+2,5%), dopo che dal Cda della vigilia - pur con il mandato a proseguire nel contenzioso con Vivendi ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Anche Deutsche Bank recupera un po' di terreno (+2% a 10,76 euro) dopo avere aggiornato ripetutamente nelle scorse sedute i minimi storici. (Molisedoc.com)

Si nota al riguardo la rimonta di ... - Chiusura negativa per la Borsa di Milano con il Ftse Mib che, al termine delle contrattazioni, chiude a -1,58% a 16.192 punti recuperando comunque qualcosa dopo aver segnato in giornata anche -2%. (CorriereCity)

Bene anche Londra (più 0,7%), Parigi (più 1%) e Francoforte, anch'essa in rialzo di oltre un punto percentuale grazie soprattutto ai finanziari: acquisti anche per Deutsche Bank, che recupera il 4% dopo i cali degli ultimi giorni, e Commerzbank (più 2%). (PrimaPaginaItaly)

A Francoforte il titolo DB ha aggiornato i minimi storici: secondo i rumors della stampa tedesca il governo Merkel avrebbe negato nel corso del weekend appena trascorso l'ipotesi di erogare aiuti pubblici a Deutsche Bank, condizione che di fatto lascia ... (InfoCatania)