Ilaria D’Amico, la morte della sorella Katia: “C’è una cosa che mi fa più male”

Ilaria D’Amico, la morte della sorella Katia: “C’è una cosa che mi fa più male”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente.

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore

La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me.

Si tratta infatti della morte prematura della sorella Katia avvenuta lo scorso settembre. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. “Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. (L'HuffPost)

MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. Ma quando dovevamo uscire le prime volte non vedevamo l’ora di essere a casa". (ilBianconero)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D'Amico e la sorella Catia: «Abbiamo vissuto l'ultima parte del cammino insieme»

La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – La riattivazione dell’Area C a Milano da domani, dalle 10 alle 19.30? Va un po’ contro le indicazioni del Cts di non creare assembramenti e viene anche a nostro svantaggio, perché ci penalizza. (LaPresse)

«Le avrei regalato parte di me, organi di me. Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr