Strage in famiglia nel milanese. Morti padre, madre e figlio

Strage in famiglia nel milanese. Morti padre, madre e figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Sarebbe una strage in famiglia il triplice omicidio avvenuto la scorsa notte in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in cui sono stati trovati morti padre, madre e un ragazzino di 12 anni. In base alle informazioni raccolte dagli inquirenti al momento - sul posto si trovano i carabinieri e il pm della procura di Monza e quello della procura dei minori - e al racconto fatto dall'unico superstite della strage, l'altro figlio 17enne, il padre avrebbe ucciso la donna e il figlio più piccolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è sciopero generale. Due famiglie dei sei ostaggi israeliani uccisi a Rafah si sono rifiutate di parlare con il premier Benjamin Netanyahu quando le ha cercate per esprimere il suo cordoglio. (la Repubblica)

Tutti i venerdì mattina a Tel Aviv, in questi mesi, si è svolta una lezione di yoga speciale. Era il modo che i familiari avevano trovato per tenere alta l’attenzione della società israeliana, e soprattutto del gove… (la Repubblica)

È stata lunga e tragica la notte appena passata, una di quelle notti, nell’ultimo anno ce ne sono state molte, che passeranno alla storia per l’infamità con la quale Hamas e la sua schiera di terroristi ha trattato e continua a trattare i civili rapiti il 7 ottobre 2023 durante il pogrom in territorio israeliano. (Nicola Porro)

Israele: al via lo sciopero generale, strade bloccate e arresti per il rilascio degli ostaggi

mattina in seguito al recupero dei corpi di Hersh Goldberg-Polin ( cittadino americano), Eden Yerushalmi, Carmel Gat, Alexander Lobanov, Almog Sarus e Ori Danino, assassinati da Hamas dopo quasi undici mesi di prigionia. (Panorama)

protesta domenica sera in Israele contro il governo Netanyahu, dopo il ritrovamento a Gaza di altri 6 ostaggi morti. Decine di migliaia di persone hanno affollato le strade di Tel Aviv. Una trentina gli arresti e diversi i feriti. (Il Sole 24 ORE)

Israele si difende "è uno sciopero politico" (AGI - Agenzia Italia)