Milan, Fodé Ballo-Touré si presenta: "Ancora non ci credo. Darò il 200% per questa maglia"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Oltre al neoarrivato Olier Giroud, al Milan ballo-Touré troverà due connazionali come Mike Maignan e Theo Hernandez, dei quali ha tessuto le lodi: “Theo è cresciuto molto ed è fortissimo.

Infine, una promessa ai tifosi: “Posso promettere loro che darò sempre il 200% per la maglia, anche nei momenti difficili e spero che mi supporteranno.

Forza Milan!".

Leggi anche - Milan, Giroud suona già la carica: "Puntiamo allo Scudetto e a far bene in Champions"

E’ senza dubbio uno dei giocatori più importanti del Milan e non sarebbe male seguire le sue orme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» Giocare nel Milan è un songo per me. (Milan News 24)

Darò il massimo per i colori». Vanheusden da questa sera è un nuovo giocatore del Genoa (vedi annuncio). DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. (Inter-News)

Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini. Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19) (Inter-News)

Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che vorranno aiutarmi nei momenti difficili e io farò davvero di tutto per riuscire a renderli felici È un sogno per me. (Fantacalcio ®)

Poi lancia anche un appello ai tifosi. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. (Pianeta Milan)

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il piu' lontano possibile con il Milan", ha proseguito il difensore rossonero. Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. (Rai Sport)