Alife, scoperta discarica abusiva con oltre 40 quintali di rifiuti speciali

La Prima Pagina INTERNO

C’era di tutto da lastre di eternit e scarti dell’attività edilizia. I rifiuti speciali sono stati rinvenuti dalla Guardia di Finanza su un’area di 800 mq nel comune di Alife, nell’Alto-Casertano. L’intero terreno, trasformato in discarica non autorizzata, è stato posto sotto sequestro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: i carabinieri hanno sequestrato i due mezzi in contrada MargionaI Carabinieri in contrada Margiona, in territorio di Scordia, nel catanese, sono riusciti ad individuare e sequestrare due Fiat Iveco da poco abbandonati che trasportavano nei vani di carico circa due tonnellate di marijuana pronta per... (Nuovo Sud)

Saranno effettuati corsi per la popolazione di BLS e manovre di disostruzione pediatrica a cura dal comitato CRI di Ariano Irpino a partire dal mese di novembre. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Ossa dalle fattezze umane sono state trovate tra i rifiuti di un cassonetto in via Flavio Stilicone, in zona Tuscolana, a Roma. A dare l'allarme sono stati dei dipendenti dell'Ama ... (Quotidianodiragusa.it)

Ieri mattina presso la casa circondariale di Ariano Irpino si è svolto un incontro organizzato dal Rotary Est Avellino Centenario per presentare due opere realizzate dai detenuti, curate dalla Prof. Presenti all’incontro il direttore del carcere, dott... (Città di Ariano . IT)

Suddiviso nelle tre sezioni “SEA, YOU, TOMORROW”, il bilancio evidenzia i principali risultati … Continua a leggere→ (Seareporter)

La macabra scoperta è stata ... (Veb)