Shiba Inu cresce ancora dopo una nuova spinta di Elon Musk

Criptovalute24 ECONOMIA

Seguendo la spinta di Elon Musk, Shiba inu è la diciassettesima criptovaluta per capitalizzazione di mercato , con oltre 10,17 miliardi di euro

Shiba Inu è stato scambiato in rialzo del 7% a $ 0,00002788 al momento della scrittura.

Inoltre, condivide un logo, un cane Shiba Inu, con SHIB.

Il CEO di Tesla ha pubblicato un’immagine raffigurante il cane giapponese Shiba Inu / criptovaluta scherzo con un razzo, simbolo usato nel mondo cripto per indicare l’esclamazione”alla luna”. (Criptovalute24)

Se ne è parlato anche su altri media

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. (Benzinga Italia)

ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore (News Mondo)

Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon.com, Inc (NASDAQ:AMZN) e Google, consociata di Alphabet Inc (NASDAQ:GOOGL) (NASDAQ:GOOG). Ives ha scritto che il “momentum del cloud” di Azure è ancora agli inizi in relazione alla “massiccia base di prodotti installati” di Microsoft. (Benzinga Italia)

Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

Cosa è successo. Secondo un report di Kommersant, il viceministro dell’Industria e del Commercio russo Vasiliy Shpak ha presentato una proposta alla Banca centrale russa e al Ministero dello sviluppo digitale per utilizzare le attrezzature dei giacimenti petroliferi della nazione allo scopo di minare Bitcoin. (Benzinga Italia)