Trombetti: 'Locatelli più forte di Insigne. Lorenzo miglior napoletano di sempre? Forse a Pomigliano'

AreaNapoli.it SPORT

Ma Lorenzo è l'attaccante napoletano migliore di sempre?

Il noto matematico e tifoso del Napoli Guido Trombetti ha espresso alcune considerazioni sul capitano della squadra azzurra Lorenzo Insigne.

Manuel Locatelli è più forte di Insigne, è l'italiano più forte in circolazione.

Guido Trombetti, ex rettore dell'Università Federico II di Napoli, grande tifoso della squadra partenopea di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia (Spazio Napoli)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”. (Tutto Napoli)

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. (AreaNapoli.it)

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. (Tutto Napoli)

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)