Civitavecchia, sindaco blocca sbarco della Costa Victoria: nessuno entra in città

Corriere della Sera INTERNO

Blindata l’area del porto dopo la protesta di Tedesco contro la decisione di far attraccare la nave con a bordo 1400 persone: «In città non si va in giro» | AGTW - CorriereTv. Il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco ha nuovamente dichiarato che i passeggeri non entreranno in nessun modo nella città che è stata blindata.

Verranno portati a Fiumicino con dei pullman per il rimpatrio forse domani. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Incognita Diadema. CIVITAVECCHIA - Le richieste del sindaco Ernesto Tedesco sono state accolte: verrà sospesa la linea passeggeri con la Spagna. Rimane l'incognita della Costa Diadema che potrebbe arrivare a Civitavecchia già oggi o domani; a bordo solo equipaggio, con almeno una persona positiva al virus (Civonline)

Home » » Costa Victoria: lo sbarco rinviato a domani. Costa Victoria: lo sbarco rinviato a domani. Questa mattina si è proceduto a far scendere tutti i passeggeri della Pacifica: negativo l'esito del tampone sull'uomo ricoverato ieri al San Paolo (Civonline)

Al momento si sta procedendo con uno sbarco assistito di un gruppo di persone austriache e svizzere. Rimane l'incognita Costa Diadema; partita da Dubai avrebbe attraversato circa quattro giorni fa il canale di Suez con a bordo solo i membri dell'equipaggio. (Civonline)