Moto contro scooter, tre morti sulla Pesciatina

La Gazzetta di Lucca INTERNO

Catalani” di Porcari coglie questo periodo di ripartenza per riprendere la propria attività in modo innovativo, nel rispetto dei protocolli Covid-19 per garantire ai propri musicanti ed al pubblico la totale sicurezza. domenica, 31 maggio 2020, 13:00. Porcari si farà trovare pronto per la riapertura dei centri estivi dopo il prolungato lockdown per l’emergenza coronavirus.

È con questo obiettivo che lunedì scorso (25 maggio) è iniziato il servizio serale della polizia municipale. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altri giornali

Tre uomini sono morti sul colpo prima ancora che i soccorsi del 118 potessero trasportarli in ospedale con l’ambulanza. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. (NoiTV - La vostra televisione)

Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

Sul posto, un'automedica, un'ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena è stato constatato il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nello scontro frontale. (La Repubblica Firenze.it)

Domani alle 18 al cimitero di Segromigno in Piano la cerimonia per Samuele Leto. Sempre domani, però alle ore 16,30, al cimitero di Segromigno in Piano l'addio a Marco Lencioni. (LA NAZIONE)