Juve, c'è lesione per Conceiçao: stop tra i 20 e 30 giorni per il portoghese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portoghese ha effettuato gli esami dopo l’infortunio accusato ieri in allenamento alla Continassa: confermata la lesione muscolare alla gamba destra. Francisco Conceiçao verrà rivalutato tra dieci giorni, come spiegato nel bollettino medico del club bianconero. Lo stop previsto per l'esterno è tra i 20 e 30 giorni La Juventus dovrà fare a meno di Francisco Conceiçao per le prossime settimane. Gli esami effettuati al JMedical dopo il problema accusato nell’allenamento di ieri del portoghese hanno infatti evidenziato una lesione muscolare alla gamba destra, che verrà rivalutata tra dieci giorni. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus aggiorna sulle condizioni di Francisco Conceicao, fermatosi ieri in allenamento per un problema fisico e costretto a saltare sicuramente il match di campionato contro l'Empoli e quello di Champions League contro il PSV Eindhoven. (CalcioNapoli24)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. (Tutto Juve)
Juventus, lesione per Conceicao: il comunicato Brutte notizie nello spogliatoio della Juventus. Dopo aver terminato in anticipo l'allenamento di mercoledì 4 settembre a causa di un problema muscolare, Francisco Conceicao è costretto a fermarsi. (GianlucaDiMarzio.com)
Brutte notizie per la Juventus. L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri - si legge in un comunicato del club -, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)
Stop Conceicao: il portoghese rischia di saltare almeno 4 gare tra Serie A e Champions (TUTTO mercato WEB)
Alla Continassa si è fermato Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. "E' stato sottoposto ad esami diagnostici al JMedical, che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)