Scudetto Inter, il sindaco tifoso Sala in silenzio: sui social infuriano le polemiche per la folla

Scudetto Inter, il sindaco tifoso Sala in silenzio: sui social infuriano le polemiche per la folla
Fanpage.it INTERNO

Potrà essere eventualmente il sindaco, se deciderà di parlare, a spiegare se la situazione che si è creata ieri era stata in qualche modo prevista, e se poteva essere evitata oppure no.

E sui social del sindaco si è riversata la rabbia di alcuni cittadini per quanto è successo in città.

Il "sindaco influencer", come viene provocatoriamente chiamato dall'opposizione, ha passato parte della giornata di ieri pedalando sulla sua bicicletta, come lui stesso ha mostrato su Instagram (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

Prima di tutto da un punto di vista tattico, in quanto il gioco dell’Inter ha spesso due dinamiche intorno a cui parte dal basso. La prima è quella del palleggio, con il tentativo di uscita in verticale e palla in corridoio per Barella. (Sport Fanpage)

Questa è la didascalia che accompagna il video realizzato da Inter Media House per celebrare un pagina speciale della storia dell'Inter: il tricolore numero 19. La clip parte dal 'tifoso più lontano', si sposta sul presidente Steven Zhang definito 'numero uno' e poi propone una carrellata di momenti chiave che sono stati decisivi per il trionfo finale. (Fcinternews.it)

L'Inter è anche su Twitch! | News

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. (Yahoo Notizie)

Quando avremo sconfitto il virus si potrà tornare come prima” Il governatore critica gli assembramenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto: "Speriamo non ci siano conseguenze". Il governatore della Lombardia Attilio Fontana stigmatizza gli assembramenti dei tifosi dell’Inter a Milano per i festeggiamenti dello scudetto. (LaPresse)

Tra i prossimi appuntamenti, una live dedicata alla premiazione ufficiale per la vittoria dello scudetto in occasione di Inter-Udinese. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr