Inter, piove sul bagnato: nuovo infortunio a centrocampo, out per due settimane

90min SPORT

Verso la fine del match di San Siro contro la Spal, Conte stava per sostituire Matias Vecino per far entrare Borja Valero.

Per le prossime due partite, infatti, l'allenatore ex Chelsea disporrà dei soli Brozovic, Vecino e Borja Valero.

​Dopo la vittoria contro la Spal e il conseguente sorpasso alla Juve, in casa ​Inter giungono notizie poco rassicuranti dall'infermeria circa le condizioni di Roberto Gagliardini. (90min)

Ne parlano anche altre testate

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. (Stile Inter)

Con la doppietta di Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte si è portata davanti a tutti. In un reparto che già affronta i problemi di Sensi e Barella, i nerazzurri registrano un altro acciacco: Roberto Gagliardini contro la SPAL ha rimediato un problema al piede destro. (Fantacalcio.it)

Le condizioni del bergamasco saranno comunque valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla Spal. Dopo aver disputato qualche spicciolo di Champions League nel finale contro lo Slavia Praga, il rientro dal primo minuto in campionato di Roberto Gagliardini non è andato nel verso giusto. (passioneinter.com)

Gli esami clinici e strumentali all'Istituto Humanitas di Rozzano svolti questa mattina dal centrocampista hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima. (LAROMA24)

foto di Massimiliano Vitez/Image Sport. Dopo Sensi e Barella l'Inter rischia di perdere anche un altro centrocampista. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

L'​Inter è riuscita nel sorpasso sulla Juventus, approfittando del mezzo passo falso bianconero, e battendo la SPAL si è portata in vetta alla classifica. 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A. (90min)