L'upskirting è legale: negli Usa si possono scattare foto sotto le gonne

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Scattare foto sotto la gonna di una donna? Adesso è legale. Lo ha stabilito con una sentenza, che sta facendo molto discutere, l'Alta Corte del Massachusetts che ha legalizzato “l'upskirting”, la pratica voyeuristica dello scattare foto sotto le gonne. L'Alta Corte ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Desk6. giovedì 6 marzo 2014 22:14. (Italintermedia)

(TMNews) - In Massachusetts scattare fotografie di nascosto sotto gonne e vestiti non è illegale. New York, 6 mar. (TMNews)

Da oggi, negli Stati Uniti, in particolare nello Stato del Massachusetts, scattare foto sotto le gonne delle ragazze è legale. La nuova sentenza, infatti, considera legali le ... (SoloGossip.it)

Scattare foto sotto le gonne delle donne negli Usa è legale. Lo ha deciso una sentenza dell'Alta Corte dello stato del Massachusetts stabilendo che non è reato se ci si trova in un luogo pubblico. (Fanpage)

USA - L'upskirting è la ... Fa discutere la sentenza dell'Alta Corte del Massachusetts, negli Usa, che ribalta la precedente legge sui "voyeur". (Today)

A stabilirlo è stata la più alta corte dello Stato, pronunciandosi sul caso di un uomo di 32 anni - Michael Robertson - arrestato nel 2010 per aver scattato fotografie sotto gli abiti ... (America24)