Nuova Moto Guzzi V100: la nuova era è qui

Motori News ECONOMIA

Presentata in maniera “ufficiale” nel corso di una conferenza stampa a Mandello del Lario la nuova Moto Guzzi V100 si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Dopo delle foto spia, la Moto Guzzi ha presentato moto e rilasciato un video promo.

Parliamo della nuova Moto Guzzi V100.

La moto è una tourer, in controtendenza alle grosse moto odierne, che traccia un solco con la precedente produzione e che propone diverse e interessanti novità. (Motori News)

Su altre fonti

Tutto merito del padre, Claudio, fondatore della concessionaria e fine preparatore di moto da gara, rigorosamente Moto Guzzi. Ora il Trofeo è ufficiale Moto Guzzi ma è nato da una nostra intuizione: siamo molto orgogliosi” (InMoto)

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha celebrato il centenario della fondazione Moto Guzzi emettendo un francobollo ordinario dedicato alla Casa di Mandello del Lario. L’annullo “primo giorno di emissione” sarà disponibile presso l’ufficio postale di Mandello del Lario e presso lo Spazio Filatelia Genova (Motoblog)

Analizzando lo stile, quali sono i riferimenti alla storia del marchio e come mai queste linee dividono così tanto l'opinione fra chi le ama e chi le odia? La V100, però, si ispira chiaramente alle moto squadrate di anni '80 e '90 e a linee che abbiamo già visto nella produzione di Mandello (InMoto)

Moto Guzzi ha festeggiato i suoi primi 100 anni di storia a Mandello del Lario: lo ha fatto portando sul palco la moto protagonista della prossima stagione, la Moto Guzzi V100 Mandello, ma non solo. L'aquila vola alto. (GPOne.com)

Negli anni, infatti, Moto Guzzi ha realizzato moto da strada, ma anche da corsa. Moto Guzzi, infatti, il 15 marzo 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. (QuattroMania)

Il francobollo rientra nelle “Eccellenze del sistema produttivo ed economico” e raffigura l’evoluzione delle motociclette Moto Guzzi, dalla storica Normale del 1921 alla V7 Stone, l’ultima nata, nella speciale livrea celebrativa “Centenario” del 2021. (Moto.it)