Le delibere di Giunta del Comune di Aosta del 17 febbraio 2021 - bobine.tv

Le delibere di Giunta del Comune di Aosta del 17 febbraio 2021 - bobine.tv
Bobine.tv INTERNO

Nella seduta d mercoledì 17 febbraio 2021, la Giunta del Comune di Aosta ha approvato cinque deliberazioni.

Sono stati approvati gli indirizzi sulle modalità di fruizione e gestione della palestra annessa alla nuova struttura che accoglie la nuova sede del Liceo Bérard in viale Chabod negli orari extrascolastici.Con il medesimo atto la Giunta ha anche approvato la bozza di convenzione…

(Bobine.tv)

Ne parlano anche altri giornali

I vaccini che saranno somministrati sono Pfizer, Moderna e AstraZeneca La campagna valdostana di vaccinazione di massa contro il Covid partirà il 2 marzo in Bassa Valle e l’8 marzo ad Aosta. (La Stampa)

Le informazioni relative alle modalità di concessione e di presentazione delle domande di agevolazione sono reperibili sul sito internet istituzionale della Regione… (Bobine.tv)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Covid regioni: Valle d'Aosta verso zona bianca, “Boccata d'ossigeno”

La piccola regione alpina può quindi sperare di diventare la prima in Italia a entrare in zona bianca, che prevede la riapertura dei locali pubblici anche dopo le 18 così come di cinema, teatri e palestre. (Adnkronos)

Tutti elementi che lasciano la Val d'Aosta in fascia gialla. In fascia bianca: nessuna regione. La Lombardia resta in giallo. La Lombardia resta invece zona gialla, fascia in cui si trova dall'inizio di febbraio. (IL GIORNO)

La zona bianca può essere una boccata d’ossigeno, ma dobbiamo essere tutti consapevoli che non sarebbe un traguardo stabile: la discesa dei contagi si è già arrestata, e dobbiamo sapere che la zona bianca potrebbe durare anche solo una o due settimane”. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr