Superbike: il Team RC non sarà presente ad Assen. Laverty senza moto, futuro incerto

OA Sport SPORT

Anche in casa BMW si sta vivendo questa decisione con malcontento ed imbarazzo, anche perchè il Team RC corre con delle moto ufficiali.

Il Team RC non prenderà parte al quinto appuntamento del Mondiale Superbike 2021 ad Assen.

Una situazione molto complicata ed il futuro della squadra con moto BMW appare molto nebuloso, anche perchè non si è assolutamente fatto cenno ad un possibile rientro alle gare. (OA Sport)

Su altri media

In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. Jonny detiene assieme a Carl Fogarty il record di vittorie ad Assen: 12. (Moto.it)

10:20 Superpole SuperSport. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. (GPOne.com)

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alvaro Battista prima del Moto GP di Assen. “Siamo pronti a ripartire dopo un paio di settimane di pausa Il Team HRC si avvia al quinto round del Campionato Mondiale Superbike 2021 sullo storico circuito TT di Assen in Olanda. (Periodico Daily - Notizie)

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

Un altro weekend da non perdere con le due ruote, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà protagonisti i soliti Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita (Tuttosport)