Tennis, Us Open: Sinner annichilisce O'Connell e vola agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
US OPEN Nulla da fare per l'australiano, che riesce a impensierire Jannik solo nel secondo parziale. L'azzurro vince col punteggio di 6-1, 6-4, 6-2: "Sorpreso dalle uscite di Alcaraz e Djokovic" Vedi anche Tennis Us Open: Paolini convince e vola agli ottavi, sfiderà Muchova Uno straripante Jannik Sinner conquista con merito gli ottavi di finale degli Us Open, fornendo una prestazione da urlo nel terzo turno: Christopher O'Connell cede in 1h53' di gioco col punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. Un match che ha rispettato i pronostici, contrariamente a quanto è accaduto a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, inaspettatamente eliminati nel secondo e terzo turno dall’olandese Botic van de Zandschulp e dall’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)
Us Open, Sinner e Paolini continuano la marcia: sono agli ottavi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale degli US Open. L'azzurro gioca una partita impeccabile contro Chris O'Connell, battuto in meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in meno di due ore di gioco. (Sky Sport)
L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull'esperto australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi degli Us Open a New York. (L'Unione Sarda.it)
Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l’australiano Chris O’Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53′ (Adnkronos) – (CremonaOggi)
Occorre essere sempre concentrati, io guardo a ciò che succede dalla mia parte della rete, ogni partita è difficile e vedremo quel che accadrà alla prossima" ha aggiunto l'azzurro, soddisfatto soprattutto del suo percorso di crescita. (SuperTennis)