Pirlo | “Incontro Agnelli-Allegri? Come se io andassi a cena con Maldini” | VIDEO

Pirlo | “Incontro Agnelli-Allegri? Come se io andassi a cena con Maldini” | VIDEO
Zazoom Blog SPORT

Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri?

Sono stato avvertito dal presidente in persona, perché a parte il calcio l'amicizi… - Tele_Nicosia : Pirlo “Incontro Agnelli-Allegri in amicizia, sento fiducia club” -

Sono stato avvertito dal presidente in persona, perché a parte il calcio l'a… - ansacalciosport : Pirlo 'sta a me essere ancora allenatore Juve'.

Da amici' |… - princigallomich : Pirlo “Incontro Agnelli-Allegri in amicizia, sento fiducia club” - aetherXneto : RT @romeoagresti: #Pirlo: 'L'incontro #Agnelli-#Allegri?

Come se io andassi a cena con Maldini” | VIDEO (Di mercoledì 7 aprile 2021) Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato dell'Incontro tra Agnelli e Allegri. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione | Calcio Style - Notizie e news calcio

Questo è mancato in altre partite. Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr